Migliori AffettatriciSe siete indecisi su quale affettatrice comprare, in questa pagina troverete la nostra classifica sempre aggiornata in cui potrete facilmente individuare la Migliore Affettatrice per le vostre esigenze.

Dopo aver recensito accuratamente vari modelli di affettatrice, abbiamo selezionato per voi direttamente le  migliori affettatrici, consigliandovi quale comprare secondo alcuni criteri ed esigenze più comuni per gli utenti, tenendo poi in considerazione alcuni fattori importanti come il rapporto qualità / prezzo, la potenza del motore, la dimensione della lama, il peso, l’ingombro e soprattutto la qualità dei materiali.

Ricordate inoltre che le affettatrici sono dei prodotti che per quanto possano essere semplici da utilizzare, devono necessariamente essere di qualità, pertanto è meglio spendere qualche soldo in più e trovare quel giusto compromesso tra qualità e prezzo, piuttosto che acquistare un’affettatrice scadente e con materiali mal assemblati, ovviamente questo vale per chi non ha le idee molto chiare su quale affettatrice scegliere, a tal proposito, se avete ancora dei forti dubbi, potete leggere la nostra guida su Come Scegliere una Affettatrice.

 

Le Migliori Affettatrici – Classifica

La Migliore Affettatrice Qualità/Prezzo

RGV Special Edition 25

Il Nostro Voto:8.8 Stars (8,8 / 10)

RGV Special Edition 25 è senza dubbio l’affettatrice con il miglior rapporto qualità / prezzo che abbiamo recensito. Si tra di una affettatrice solida, robusta e con un’ottima precisione di taglio e potenza. È silenziosa ed è una vera e propria affettatrice semi-professionale, ideale per chi cerca una affettatrice con ottime prestazioni ma ad un prezzo decisamente conveniente.

 

La Migliore Affettatrice Economica RGV

RGV Ausonia 220 Silver

Il Nostro Voto:7.3 Stars (7,3 / 10)

RGV Ausonia 220 è l’affettatrice RGV che consigliamo sicuramente a chi non ha un budget sostanzioso da spendere ma vuole comunque una affettatrice da usare principalmente per alimenti leggeri, senza troppe pretese. RGV Ausonia 220 è senza dubbio una delle migliori affettatrici economiche che abbiamo recensito. Ideale proprio per chi ha un budget ristretto da spendere.

 

L’Affettatrice Economica più Venduta

Ritter Duo Plus E 16

Il Nostro Voto:7.9 Stars (7,9 / 10)

Ritter Duo Plus E 16 è sicuramente la migliore affettatrice elettrica che abbiamo recensito tra quelle di fascia economica. Ci sono piaciuti molto i materiali, ottima la compattezza che rende questa affettatrice ideale per chi ha poco spazio in casa e soprattutto ottima la lama aggiuntiva specifica per il taglio dei salumi. Inoltre il motore è di tipo Eco, quindi permette un ottimo risparmio energetico. Per chi vuole spendere poco, questa affettatrice è da tenere assolutamente in considerazione per il suo elevato rapporto qualità / prezzo.

 

La Migliore Affettatrice di Fascia Media

RGV Lusso 195 GL

Il Nostro Voto:8.1 Stars (8,1 / 10)

RGV Lusso 195 GL è la migliore affettatrice che abbiamo potuto recensire invece nella fascia media delle affettatrici, è esattamente a metà tra un’affettatrice di fascia economica e un’affettatrice di fascia alta. Le prestazioni sono ottime, il taglio è preciso, la qualità dei materiali è ottima ed è sicuramente il prodotto ideale per chi vuole compare una buona affettatrice semi-professionale senza spendere molti soldi.

 

La Migliore Affettatrice in Assoluto

RGV Lusso 300/S-L

Il Nostro Voto:9.2 Stars (9,2 / 10)

RGV Lusso 300/S-L è senza ombra di dubbio la migliore affettatrice ad uso domestico che abbiamo potuto recensire. Per tutti coloro che cercano il top tra le affettatrici senza badare a spese, questa è sicuramente la scelta più giusta. RGV Lusso 300/S-L si può considerare una vera e propria affettatrice professionale con cui ottenere degli ottimi risultati con qualsiasi tipo di alimento, grazie ai suoi tagli netti e precisi.

 

La Migliore Affettatrice Pieghevole

Severin AS 3948

Il Nostro Voto:7.1 Stars (7,1 / 10)

Severin AS 3948 è l’affettatrice pieghevole più performante che abbiamo recensito, considerando sempre che si tratta di una affettatrice di fascia bassa, siamo rimasti soddisfatti dall’ottimo rapporto qualità / prezzo, il design moderno e ottimizzato per salvare spazio e soprattutto per le prestazioni del taglio che sono abbastanza discrete per essere una affettatrice casalinga di fascia bassa.

 

L’Affettatrice Pieghevole Più Economica

Bosch MAS4201N

Il Nostro Voto:6.7 Stars (6,7 / 10)

Bosch MAS4201N è l’affettatrice pieghevole elettrica più economica che abbiamo recensito. Si tratta di una affettatrice non solo economica ma decisamente compatta e leggera, ideale per essere trasportata ovunque. Non è un’affettatrice progettata per tagliare salumi stagionati o alimenti particolarmente duri, tuttavia con la frutta, la verdura e il pane si è rivelata molto valida per essere un’affettatrice pieghevole così ecoomica!

 

La Migliore Affettatrice Manuale

Graef H9

Il Nostro Voto:8.3 Stars (8,3 / 10)

Graef H9 è l’affettatrice per gli amanti della manovella e dell’ecologia! Infatti Graef H9, caratterizzata da un design unico e vintage e da dimensioni piuttosto compatte, è una affettatrice manuale che non ha bisogno di corrente elettrica per funzionare. Le prestazioni del taglio sono ottime, i materiali di costruzione anche ed è particolarmente consigliata per chi ama il campeggio. Ottimo inoltre il rapporto qualità / prezzo.

 

Sei ancora indeciso su quale Affettatrice Comprare per Casa?

Se siete ancora indecisi e avete dei dubbi su quale Affettatrice acquistare lasciate pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff provvederà a rispondervi quanto prima per aiutarvi a scegliere la migliore affettatrice per le vostre esigenze.

Share Button